I radiatori design sono elementi funzionali e vengono sempre più considerati veri e propri complementi d’arredo; ne esistono differenti tipologie, ecco quali sono.
Con i radiatori di design si dà una forte caratterizzazione all'ambiente, grazie all'aspetto inusuale ed elegante che hanno i nuovi radiatori.
Nelle giornate fredde, uggiose e umide, non c’è nulla di meglio di una camera calda e accogliente riscaldata da radiatori elettrici.
I radiatori in acciaio sono duraturi, non hanno bisogno di molta manutenzione e se urtati accidentalmente non si deformano.
I radiatori in alluminio vengono prodotti con forme e dimensioni differenti e possono essere adattati a qualsiasi tipologia di arredamento.
I radiatori moderni assolvono alla loro funzione intrinseca, quella di riscaldare, ma con la loro presenza creano stile nell'arredamento di tutta la casa.
Con i radiatori orizzontali si ha una resa nominale migliore e pertanto risultano essere modelli non solo belli ma anche molto funzionali e pratici.
I termosifoni in acciaio sono apprezzati e fanno tendenza. L'acciaio viene modulato regalando al radiatore forme eleganti, ricercate e desiderate.