Pulizia e igiene di tutta la casa

Per la pulizia di tutta la casa bastano pochi prodotti e semplici gesti, così da rendere la propria abitazione più accogliente e vivibile. Inoltre una casa sempre in ordine e pulita permette di evitare brutte figure con gli ospiti.

Articoli su : Pulizia e igiene


  • Come fare il sapone

    Olio per preparare il sapone Invece di utilizzare i detersivi industriali è opportuno capire come fare il sapone in casa per salvaguardare la propria salute.
  • Detergenti fatti in casa

    Disinfettante limone bicarbonato È molto semplice ottenere dei detergenti fatti in casa. Gli ingredienti sono facili da reperire e molti si trovano già nella dispensa.
  • Detersivi per la casa

    Detersivi casa Per una pulizia green, oltre a usare detersivi per la casa fai da te, è bene adottare sempre alcuni accorgimenti base, come l'impiego di acqua calda.
  • Detersivo lavastoviglie fai da te

    Lavastoviglie Oltre ad essere economico il detersivo lavastoviglie fai da te è anche un'alternativa ecologica alle classiche soluzioni in commercio.
  • Detersivo lavatrice fai da te

    Detersivo per lavatrice fatto in casa È facile produrre un efficacissimo e naturale detersivo lavatrice fai da te in casa con pochi ed economici ingredienti.