Pulizia e igiene a costo moderato

Imparate a scegliere i prodotti giusti così da ottenere ottimi risultati per una pulizia e igiene a costo moderato in modo da non spendere somme eccessive in prodotti per la cosmesi.

Articoli su : Pulizia e igiene


  • Cera per pavimenti in marmo

    Pulire pavimento in marmo La cera per pavimenti in marmo va applicata ogni tre mesi e solo dopo aver pulito molto bene il rivestimento. Si consiglia un sapone green fai da te.
  • Cerasarda

    Ceramica Cerasarda per rivestimento del bagno Raffinatissima ceramica con decori di alta classe. La ceramica Cerasarda è utilizzata per abbellire appartamenti di lusso.
  • Detergenti fatti in casa

    Disinfettante limone bicarbonato È molto semplice ottenere dei detergenti fatti in casa. Gli ingredienti sono facili da reperire e molti si trovano già nella dispensa.
  • Lucidare il parquet

    Lucidare parquet Per lucidare il parquet servono prodotti specifici in base alla finitura usata per il rivestimento: infatti esistono gli elementi a olio e a vernice.
  • Pulizia gres porcellanato

    Pulizia gres porcellanato La pulizia del gres porcellanato deve tener conto delle caratteristiche del materiale: per questo motivo non vanno usati prodotti chimici aggressivi.