I pavimenti in ardesia si adattano in maniera elegante sia ad una casa con lo stile moderno sia ad una che ha un aspetto più classico e tradizionale.
I pavimenti in cotto per esterni sono tipici delle case di campagna o delle grandi ville dove vi è la presenza di vegetazione rigogliosa.
Tra i nuovi prodotti per rivestimenti spiccano i pavimenti in finto legno, robusti come la ceramica e belli come la tua essenza preferita.
I pavimenti in graniglia sono soluzioni eleganti che danno un tocco di pregio anche a case in stile moderno. Sono versatili, duri e facili da pulire.
I pavimenti in marmo si utilizzano soprattutto in ambienti con finiture di lusso, trattandosi di materiale molto costoso.
I pavimenti in pvc per interni presentano innumerevoli vantaggi. Dalla facilità di posa in opera alla loro pulizia e manutenzione ed alla loro durabilità.
Grazie ai prodotti utilizzati oggi i pavimenti in resina sono molto durevoli e sopportano bene la luce solare diretta.
Il pavimento a mosaico regala all'abitazione lo stile unico e personale che non deve essere trascurato.
|
Vanage Piastrelle da Giardino in Legno Incastrabili per Pavimentazione Esterno e Interno - 9 Mattonelle - 30 x 30 cm - Stile Edge
Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,65€ |
Per un rivestimento perfetto il segreto è il pavimento autolivellante. La sua consistenza fluida in fase di posa si stende in modo più semplice e uniforme.
Il pavimento in graniglia è disponibile in diverse colorazioni ed è di grande pregio estetico. Può essere utilizzato sia all'interno sia all'esterno.
La posa del pavimento in laminato avviene in maniera rapida e facile; così si riesce a mettere in opera anche da soli incastrando i diversi listelli.
Il pavimento in vinile è impermeabile e formato da listoni di varie misure; può imitare nella texture l'aspetto di altre materie, ad esempio il legno.