I pavimenti galleggianti per esterni sono formati da una struttura portante di tubi su cui vengono posati pannelli di finitura, spesso fatti di gres.
Le offerte dei pavimenti in gomma per esterni sono davvero numerose: si differenziano per la forma e per i materiali.
I pavimenti in gres per esterni sono la soluzione ideale per unire caratteristiche tecniche e bellezza. Essi resistono a ogni stress fisico e chimico.
I pavimenti in pietra possono essere realizzati con molte tipologie con vari risultati: si va dal porfido al marmo, dal granito al basalto, dall'ardesia all'arenaria.
I pavimenti in porfido sono compatti, solidi, durevoli nel tempo. Sono disponibili in varie tonalità e sfumature.
I pavimenti legno per esterni sono di grande impatto visivo, resistenti alle intemperie, ai raggi UV e all'umidità, grazie ai moderni trattamenti.
La scelta dei pavimenti per balconi va fatta non solo a seconda dei propri gusti stilistici, ma soprattutto tenendo conto della funzionalità.
Sono molti i materiali utilizzabili per i pavimenti per esterni, molti dei quali sono di origine totalmente naturale.
|
Marbec - Bel Marmo 1LT | Cera Auto-lucidante per Pavimenti in Pietra e graniglia Lucida
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,5€ |
I pavimenti esterni carrabili devono essere molto resistenti alla pressione e all'usura; in più devono essere capaci di sopportare il peso dell'auto.
I pavimenti per esterno antiscivolo creano una superficie d'appoggio confortevole ed esteticamente bella, consentendo un passaggio sicuro.
Per i pavimenti per giardini ci si rivolge a un'azienda o al fai da te. Infatti i pavimenti per giardini hanno prezzi diversi in base al materiale.
I pavimenti per le terrazze esterne vengono realizzati con differenti tipologie di materiali e garantiscono un elevato coefficiente di aderenza.