Oggetti per la casa economici
Semplici e ordinari, gli oggetti per la casa economici permettono di arricchire gli ambienti con soluzioni pratiche ed originali con una spesa veramente irrisoria.
Articoli su : Oggetti per la casa
-
L'attaccapanni per ingresso è un complemento pratico e funzionale, in grado di arredare la zona living o un'entrata dalle dimensioni limitate.
-
Le cassette postali possono essere realizzate anche con il fai da te in cartone o in legno. In più si possono ornare a piacere applicando decori vari.
-
I contenitori sotto letto possono essere compresi nella struttura del letto stesso, ma bastano delle scatole per guadagnare molto spazio utile.
-
Cuscini! Sul divano di casa improvvisano un angolo tutto nostro dove sentirsi protetti e comodi. Sono colorati di solito, e trasformano il salotto. Se volte realizzare un cuscino unico, eccovi tanti u
-
Lavagna in cucina: un accessorio utile che si trasforma in complemento d'arredo. Tante le soluzioni, una per ogni stile d'ambiente.
-
Le bacchette cinesi, indiscusse protagoniste della cucina orientale, sono nate per evitare il contatto col calore del cibo più di 3000 anni fa.
-
Sempre più spesso gli oggetti africani ed etnici sono utilizzati in contesti di arredamenti moderni o classici come elementi originali
-
Utilizzando la pentola a pressione è possibile cucinare i cibi in tempi davvero record, riducendo anche fino ad 1/3 i normali tempi di cottura.
-
Sacchetti di plastica sempre e comunque, per tutti i gusti, in qualsiasi formato, per ogni esigenza.
-
Due set colazione, due oggetti per la casa differenti, uno dallo stampo squisitamente british e uno mediterraneo: due stili per due momenti di dolcezza.
-
La tovaglia antimacchia è adatta per interno ed esterno. Riveste con eleganza qualsiasi tavolo, è funzionale e bella da vedere.