Contenitori sotto letto

Strutture letto con contenitore

Alcuni modelli di letto comprendono già nella struttura, incassati sotto le doghe, dei comodi contenitori sotto letto. Questi ultimi sono una soluzione perfetta per guadagnare spazio e riporvi ogni genere di oggetto senza stipare eccessivamente gli armadi. A seconda del modello, questi contenitori possono essere a cassettone estraibile oppure accessibili sollevando doghe e materassi. In entrambi i casi si tratta di grandi spazi, generalmente ampi quanto il letto stesso, e possono rivelarsi preziosissimi soprattutto nelle case meno ampie, dove è necessario sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione.
Scatole da riporre sotto al letto

YOUSHARES porta guarnizione inferiore - autoadesiva sotto porta Sweep spogliatura di tempo, anti-rumore, anti-Bug (Nero)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,45€


Contenitori sotto letto e scatole

Contenitore integrato nel letto Anche i modelli che non prevedono un apposito spazio per i contenitori sotto letto possono essere attrezzati in tal senso, purché non siano troppo bassi. Sono sufficienti scatole o ceste ampie e basse, da infilare sotto la struttura del letto stesso, per recuperare moltissimo spazio utile. In commercio si trovano facilmente contenitori appositamente studiati per questo fine, sia per letti matrimoniali che singoli. I contenitori sotto letto possono infatti essere un'ottima soluzione anche per la camera dei bambini, diventando un posto comodo e facilmente accessibile dove riporre i giocattoli quando è il momento di mettere in ordine.

    Winzwon Torcia UV 9 Leds Lampada Ultravioletti 395 NM torcia blacklight Animali Urina Cane/Gatto Smacchiatore Rivelatore UV, 3 batterie AAA Incluse 2 Pack

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,3€



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO