Le lampade Tiffany sono usate per arredare stanze in stile classico a cui si vuole dare un tocco retrò: sono molto versatili e abbinabili ai tappeti.
Le lampade a basso consumo offrono diversi vantaggi e, con l'avvento delle più recenti a led, è possibile dare un tocco personale ad ogni ambiente.
Le luci moderne possono essere di tanti tipi diversi: molto amate sono le lampade da tavolo e i lampadari. Hanno forme di design e molto innovative.
Le lampadine a incandescenza funzionano tramite riscaldamento del tungsteno, ma solo il 5% dell'energia si trasforma in luce. Il resto viene sprecato.
Tramite l'originalità e la fantasia è possibile valorizzare la propria abitazione scegliendo lampadari design, piantane e faretti.
Le tipologie di lampade permettono di scegliere diversi sistemi di illuminazione dall'utilizzo del classico lampadario alle lampade da tavolo.
I tubi neon vanno in pensione e lasciano il posto ai tubi neon a led. E' il passaggio a una tecnologia innovativa, attenta al risparmio e all'ambiente