Fai da te legno chiaro

Faggio, abete e betulla sono alcuni degli alberi più conosciuti e anche i principali usati per il fai da te legno chiaro. Tanti consigli e indicazioni su quelli che sono i principali usi e metodi di lavorazione per realizzare tante idee per la casa e non solo.

Articoli su : Fai da te legno


  • Il legno abete

    Texture legno abete Il legno abete può essere usato per creare parquet, pensiline e coperture di vario genere. Inoltre può essere sotto forma di listelli oppure travi.
  • Legno castagno

    Fai da te legno Il legno castagno è un materiale pregiato, versatile e dotato di svariate caratteristiche estetiche e tecniche. Indicato per tutti gli ambienti della casa.
  • Legno chiaro

    Tavolo in legno decapato Il decapaggio consente di dare nuova vita anche a mobili antichi rovinati, ottenendo un legno chiaro perfetto per uno stile vintage.
  • Legno di faggio

    Cucina legno Il legno di faggio possiede un tipico colore tra il giallo e il rossastro; è molto poroso, per cui tende ad assorbire l'umidità.
  • Legno riciclato

    Creare col legno Il legno riciclato è un materiale duttile e semplice da lavorare. A piccoli passi, col fai da te, si può ottenere un arredamento davvero di stile

Guarda il Video