In commercio si trovano piatti doccia rettangolari di svariate misure e materiali. Rendono il bagno elegante ed assicurano comodità.
I piatti doccia filo pavimento sono elementi di arredo bagno necessari in determinate condizioni, ma richiedono un'installazione a regola d'arte.
Disponibile in vari modelli e misure, con o senza idromassaggio, la vasca da bagno da incasso è adattabile ad ogni ambiente.
Scegliere la cabina doccia adatta alle proprie necessità non è complicato. Basta districarsi tra i mille modelli disponibili e sapere come montarla.
Un'occhiata agli ultimi modelli di vasca da bagno: angolari, da incasso, retrò, coi piedini, cilindriche, in stile Zen o sospese. Prezzi e tendenze
Il progetto bagno deve tener conto dello spazio a disposizione e delle proprie esigenze. Da questo dipende la scelta dei materiali e dei sanitari.
Lo specchio in bagno può essere moderno, classico, retrò oppure di design. In più vi sono modelli speciali, come quelli con mensola oppure illuminati.
La vasca idromassaggio è disponibile in varie dimensioni, colori, materiali e con funzioni differenti a seconda della tecnologia applicata.
L'arredobagno deve rispettare i gusti dell'utilizzatore e proprio per questo deve contenere elementi che rispecchino i suoi gusti.
I lavabi in legno devono essere trattati così da non subire danni a causa dell'acqua e dell'umidità. Si possono realizzare anche grazie al fai da te.
Per effettuare una sostituzione di uno scarico del piatto doccia non servono elevate abilità, ma la si può fare in poco tempo e con pochi euro.
Un design innovativo e forme anticonvenzionali, fanno dei lavabi d’arredo degli elementi originali con cui personalizzare il bagno e renderlo funzionale.