Tende sole esterno a rullo

Le tende sole esterno a rotolo sono le più versatili e comode. Questo modello infatti permette di ritirarle quando non servono, per esempio in caso di pioggia o a fine estate. Scoprite dove acquistarle e come installarle in giardino o sul balcone.

Articoli su : Tende sole esterno


  • Tenda da sole

    Un esempio di tenda da sole La tenda da sole è uno strumento che va scelto con cura perché, essendo montato all'esterno dell'appartamento, è soggetto alle intemperie.
  • Tende a rullo oscuranti

    Tende a rullo oscuranti per esterno Le tende a rullo oscuranti filtrano la luce creando un rilassante effetto penombra e garantiscono la massima privacy.
  • Tende da sole in pvc

    Tenda in PVC da terrazzo Le tende in PVC possono essere acquistate e installate assicurandole a un palo di supporto, a una struttura fissa o anche dotandole di motorizzazione.
  • Tende oscuranti

    Tende oscuranti a rullo Le tende oscuranti si usano anche insieme a un altro telo più leggero: bloccano la luce all'85% e sono in gran parte dei casi in tessuti ignifughi.
  • Tende oscuranti a rullo

    Tenda oscurante rullo Le tende oscuranti a rullo sono una soluzione semplice ed efficace per chi ama mantenere illesa la propria intimità, ad un costo minimo.

Guarda il Video