Serramenti costosi
Se per la casa non si vuole badare a spese ma solo al design i serramenti costosi spesso sono quelli in legno per la loro eleganza e raffinatezza.
Articoli su : Serramenti
-
Indipendentemente dalle misure porte interne è possibile scegliere la tipologia di apertura più adatta, per esempio a battente, scorrevole o a libro.
-
Le porte di sicurezza si fanno garanti della sicurezza passiva della vostra casa, hanno cioè il compito di prevenire intrusioni indesiderate.
-
Le porte in legno sono molto amate perchè sono prodotti belli, di alta qualità e molto resistenti. Tra le migliori vi sono le porte in legno massello.
-
Per la casa, quali sono le differenze tra le varie tipologie di porte in legno prezzi, comprese le loro caratteristiche estetiche e funzionali.
-
A battenti, scorrevoli e a scomparsa, le più eleganti porte in vetro sono frutto di ricerca tecnologica e stilistica per ogni ambiente di casa tua.
-
Le porte rototraslanti hanno un meccanismo basato su un perno che permette l'apertura in entrambi i lati, con notevole risparmio di spazio.
-
Qualora in casa vostra ci fosse poco spazio per le tradizionali porte a battente, le porte scorrevoli a scomparsa vengono in vostro aiuto.
-
Le porte scorrevoli in vetro posseggono numerosi vantaggi. Creano, tra le altre cose, ambienti luminosi e sono molto leggere.