Ristrutturare il bagno

Esistono tanti interventi da effettuare quando si intende ristrutturare il bagno, uno dei più comuni riguarda la vasca da bagno che per diverse ragioni viene rimpiazzata da un'elegante e funzionale doccia. Oltre a ciò, anche la sostituzione dei sanitari e del lavabo, così come dei mobili, sono dei lavori semplici ma in grado di rinnovare in modo efficiente l'ambiente della casa.

Articoli su : Ristrutturare


  • Bagno da ristrutturare

    Parete da dipingere Prima di cominciare i lavori del bagno da ristrutturare bisogna avere ben chiare le modifiche che si vogliono apportare al locale.
  • Preventivo ristrutturazione bagno

    Stanza bagno Il preventivo ristrutturazione bagno dovrà contenere, oltre ai costi, anche la spiegazione dettagliata delle opere da eseguire e le varie tempistiche.
  • Ristrutturare bagno

    Tempi ristrutturazione bagno Per ristrutturare bagno bisogna innanzitutto capire il budget a disposizione per poi scegliere infissi, box doccia o vasca, piastrelle e rubinetteria.
  • Spostare il bagno

    Interventi per spostare il bagno Quando si decide di spostare il bagno si può scegliere tra varie soluzioni: le più semplici prevedono di adottare un trituratore oppure piccoli tubi.



sitemap %>