Riparazione per restaurare

Imparate anche voi come effettuare degli interventi di riparazione per restaurare vecchi mobili e riportarli al loro antico splendore. Importante conoscere gli attrezzi e i materiali giusti da usare per non compromettere la bellezza originale.

Articoli su : Riparazione


  • Parquet rovinato cosa fare

    pavimento in parquet Se il nostro parquet si è rovinato cosa possiamo fare? Con il fai da te possiamo risolvere piccoli problemi come graffi, ammaccature e macchie resistenti. Quindi parquet rovinato cosa fare? Ecco le ri
  • Rismaltatura vasche da bagno

    Rismaltatura vasca Tutti i passaggi da seguire per una rismaltatura vasche da bagno fai da te e i consigli sui migliori prodotti da utilizzare.
  • Stuccare

    Stucco su parete esterna Vediamo quali sono le tipologie di stucco più adatte a diversi lavori e diversi materiali e quali scegliere per stuccare ad arte senza sbagliare.
  • Stucco per marmo

    Lastre di marmo Lo stucco per marmo rappresenta una soluzione pratica per riparare il marmo danneggiato. Esploriamone caratteristiche e tecniche di utilizzo.
  • Vespa da restaurare

    Vespe restaurate e personalizzate Una Vespa da restaurare richiede competenza e passione. Il restauro prevede la preparazione del telaio, la verniciatura e poi la revisione del motore.

Guarda il Video