Doppie finestre

Doppie finestre per la casa in campagna?

Le doppie finestre fanno al caso vostro sia che viviate in una casa di campagna o in città. Il perché? Semplice. Le doppie finestre apportano numerosi vantaggi, come in primissimo luogo l’isolamento termico. Il caldo soffocante che attanaglia le abitazioni soprattutto d’estate infatti non è più un problema con le doppie finestre isolanti che mantengono la temperatura all’interno costante. Quindi vi basterà accendere il classico climatizzatore per trovare immediato refrigerio. Stessa cosa d’inverno; avete presente il freddo e gli odiosi spifferi che anche con le finestre chiuse si percepiscono? Anche questi con le doppie finestre praticamente spariranno e potrete comodamente trascorrere le giornate invernali "isolati" in un ambiente caldo e accogliente.
doppia finestra

Finestra PVC 100 cm x 100 cm | 2 battenti | Battente Inclinabile | Elevato isolamento termico e acustico | Doppio vetro Climalit | Comodo | Resistente al sole | Apertura a destra

Prezzo: in offerta su Amazon a: 228€


E se si vive in un condominio al centro della città?

doppia finestra Le doppie finestre apportano benefici anche alle orecchie di tutti quelli che vivono in caotici condominii al centro della città. Quali benefici? Le doppie finestre saranno in grado di isolarvi dai rumori del traffico quotidiano, non facendovi sentire praticamente nulla, così che possiate trascorrere la vostra giornata senza alcun disturbo. Inoltre anche di notte, il fastidioso rumore delle auto verrà totalmente eliminato, solo grazie ad una doppia finestra che potrete installare in casa. Tenete però presente che il doppio infisso richiede l'autorizzazione dei condomini e, in qualche caso, l'autorizzazione comunale e della sovrintendenza.

    tex family Tenda Rete ZANZARIERA da Esterno Giardino Balcone Unito Bianco CM.150X250

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,9€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO