Bottiglie vetro

Come colorare le bottiglie di vetro

Le bottiglie di vetro possono essere facilmente colorate e riempite di sassi o pietre colorate. In questo modo è possibile creare degli oggetti di arredo originali. Si possono colorare le bottiglie di vetro con la tempera o con gli smalti. Il colore opportunamente diluito nell'acqua va versato all'interno della bottiglia.Dopo di che è necessario far defluire il colore in tutta la superficie interna,girando la bottiglia su stessa e ponendola a testa in giù. Biosogna lasciar asciugare il colore per un giorno dopo di che le bottiglie di vetro potranno essere utilizzate come vasi portafiori.
bottiglie di vetro colorate

TACKLIFE Levigatrice 12000 RPM, 12 Carte Abrasive 6 di 80 Grana, 6 di 180 Grana, Classica Levigatrice Mouse Multifunzioni 130W, Sistema di Aspirazione Per Decorazioni PMS01A

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,99€


Bottiglie vetro: Come decorare le bottiglie di vetro

bottiglie di vetro decorate Il modo più semplice per decorare le bottiglie di vetro è utilizzare il comune spago. Bisogna distribuire un qualsiasi tipo di colla vinilica sulla superficie esterna della bottiglia, si può usare un pennello da pittura.Dopo di che bisogna arrotolare lo spago intorno alla bottiglia.E' preferibile partire dall'alto per poi scendere verso la base.E' necessario essere abbastanza veloci per non far essiccare la colla.La decorazione può essere arricchita con delle applicazioni esterne raffiguranti fiori, foglie etc., si possono usare i fiori utilizzati per confezionare i confetti.

    Vetro Sintetico Trasparente in Lastra Maurer 500x1250 mm spessore 4 mm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,81€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO