Casette di legno per gli animali

Comprate una casetta di legno per gli animali per fornirgli un riparo ed un comodo posto per riposare in giardino. Dalle semplici e classiche cucce per cani ai modelli più sofisticati e moderni, per ch ama il design oltre alla funzionalità delle cose.

Articoli su : Casette di legno


  • Box in legno per cavalli

    Box in legno per cavalli Sempre più persone decidono di realizzare validi box in legno per cavalli, in modo completamente fai da te.
  • Box per cani in legno

    Box per cani in legno Il box per cani in legno è una valida soluzione per custodire in sicurezza l'animale creando un ambiente confortevole e a misura delle sue esigenze.
  • Casette per cani

    Casette dimensioni La casette per cani, se si decide di non costruirle a casa, possono essere reperibili in diverse grandezze, materiali, e prezzi.
  • Cucce per cani

    Un modello di cuccia per cani Le cucce per cani di solito vengono posizionate in spazi esterni e per questo devono avere una serie di caratteristiche per renderle confortevoli.
  • Pollaio fai da te

    Pollaio ben organizzato Il pollaio fai da te si costruisce con qualche asse, rete e un minimo di manualità. Basta avere un po' di spazio e ci si può cimentare nell'impresa.

Guarda il Video