Box in legno per cavalli

Box in legno per cavalli

I box in legno per cavalli somigliano a vere e proprie casette da giardino. Si tratta, nello specifico, di strutture che si possono realizzare facilmente all'interno di un vasto spazio esterno. Non solo dimostrano d'essere soluzioni molto resistenti nel corso del tempo, ma anche particolarmente vantaggiose. Il legno è, infatti, un materiale naturale, non inquinante e, dunque, molto rispettoso dell'ambiente, in più è particolarmente adatto a resistere agli agenti atmosferici come la pioggia, la grandine e la neve. E' da sottolineare, tra le altre cose, che questo materiale è anche leggero, malleabile ed altamente flessibile: caratteristiche fondamentali soprattutto in caso di terremoto, in quanto il legno riesce a contrastare perfettamente le oscillazioni sismiche, restando inalterato e, dunque, senza riportare alcun danno.
Box in legno per cavalli

zhuziji Buon Natale e Felice Anno Nuovo Adesivi murali Decorazioni per la casa Lettera Creativa Fissata con Decorazioni Decorative per finestre64x61cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,88€


Box in legno per cavalli fai da te

Mini box in legno per cavalli Progettare un box in legno per cavalli in modo completamente fai da te non è un'operazione assolutamente difficile. Sul web è possibile, infatti, trovare molti singolari esempi di casette di legno ecologico certificato Forest Stewardship Council (Fsc), realizzate per questi animali e provviste anche di una copertura coibentata e d'interessanti finiture. Non mancano, tra le altre cose, utili tutorial, che passo dopo passo, spiegano come costruire confortevoli e adeguati box giocando con differenti stili: da quello rustico, fino a quello più elegante. Queste piccole e solide casette prefabbricate da porre anche in vasti giardini possono essere ideate per un solo cavallo o anche per due o per tre. Molto gettonati sono i box in legno svedese dotati di uno spessore della parete pari a circa 35-45 millimetri.

    Pet's Solution Cuccia per Cane in PVC 59x75x66 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 51,9€



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO