Tende country chic

Caratteristiche principali delle tende country chic

Una tenda in stile country chic non deve mancare di semplicità che è la caratteristica principale di questo stile ispirato alle campagna. Ecco allora che queste tende dovranno essere realizzate in materiali naturali, ma funzionali come la seta, il lino e il cotone; l’artigianalità deve essere sempre e comunque il pezzo forte che viene espresso attraverso ricami, cuciture, pizzi e merletti realizzati con ago e filo rigorosamente a mano, che donino alla vostra tenda country un aspetto davvero autentico e molto chic. Attraverso queste realizzazioni è possibile personalizzare la tenda a proprio piacimento o adattarla ai colori d’arredamento del resto della casa.
Tenda country chic da cucina

PONY DANCE Tende Voile Bianche Semitrasparenti da Esterno con Occhielli/Tendine Sottile Lunghe per Finestre Soggiorno Camera Bambini Camerette Salotto Ufficio, 1 Panello, 137 x 274 (L x A)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,95€


Tende country chic: Lasciarsi ispirare dagli stili country chic

Tenda bianca in stile country chic Uno stile d’arredo country chic è il frutto di un’attenta selezione di materiali, colori e motivi. Ci si può ispirare allo stile americano, richiamante le fattorie delle campagne del Sud degli States che utilizza colori dai toni scuri e caldi come le immense distese di terra, oppure ci si può ispirare ad uno stile country europeo che richiamerà la vostra attenzione con colori tenui dalle tinte perlopiù pastello come il classico stile provenzale. Questo secondo stile richiederà tende realizzate con materiali più leggeri e tendenzialmente chiari che lascino filtrare maggiormente la luce.

    PONY DANCE Tende Lunghe da Sole per Esterni Gazebo Idrorepellente Grigie/Tendaggi Termiche Isolanti Antimoche Interni Salotto Ufficio Bagno, 1 Panello, 132 x 243 cm (L x A)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,95€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO