Tavolo consolle allungabile

Tipologie tavolo consolle allungabile

Sono tante le aziende che propongono nel loro catalogo il tavolo consolle allungabile. Si tratta, infatti, di un arredo molto funzionale e pratico perché da chiuso occupa pochissimo spazio ma quando si apre è abbastanza capiente per ospitare anche numerose persone. Le tipologie sono diverse, tutte molto apprezzate. In particolare, è la lunghezza finale che fa la differenza ma anche il materiale con il quale viene costruito il tavolo consolle: si possono acquistare di legno, di vetro, di plastica, etc. I tavoli consolle allungabili possono essere acquistati sia nella versione low cost che in quella di design, con linee particolari.
Magic Consolle - In Fabbrica

Fresa per Spianare Legno con coltellini intercambiabili HW Z3 a Punta x Fresatrice - D=35 I=10.5 S=8 - Frese Fraiser

Prezzo: in offerta su Amazon a: 86,26€


Tavolo consolle allungabile: Prezzi del tavolo consolle allungabile

Modello Eyla consolle allungabile - Sabatini I prezzi dei tavoli consolle allungabili sono molto variabili. Ovviamente, questa oscillazione di prezzo è strettamente legata ad una serie di fattori che vanno dalle materie prime utilizzate al design, dal brand alla lunghezza.Volendo fare qualche esempio, la consolle allungabile di Mondo Convenienza ha un costo di circa 120 euro mentre un modello più ricercato, di design, come può essere il modello Eyla di Sabatini, è più costoso in quanto è realizzato in legno rovere e acciaio e si può avere in diverse tonalità di colore e con lunghezza variabile. Il costo? Da richiedere direttamente al rivenditore.

    SOSSAI DESIGN Gambe per tavolo in acciaio | Set di 2 | struttura tavolo | larghezza 70 cm x altezza 72 cm | TKK3 | Profilo 20x100mm | colore: nero

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 159€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO