Tavoli e sedie

Tavoli e sedie: modelli classici

Quando si tratta di scegliere tavoli e sedie per la propria casa non ci si pongono troppo domande, come invece capita quando si sceglie un divano oppure una cucina. Questi complementi di arredo sembrano rivestire un ruolo di secondo piano all’interno della casa ma, al contrario, sono davvero molto importanti. La scelta di un tavolo o di una sedia sbagliata, in soggiorno ad esempio, può far sembrare tutto il resto dell’arredo "stonato" o comunque non in armonia. Esistono numerosi modelli e tipologie di sedie e tavoli per la casa: iniziamo a prendere in considerazione quelli classici. Trovano la loro sistemazione naturale all’interno di soggiorni eleganti oppure di cucine rustiche o provenzali e sono, di norma, realizzati in legno. Rispetto alle versioni più moderne i tavoli e le sedie classiche sono più robuste e solide. Il colore è quasi sempre quello del legno, con tutte le sue sfumature, oppure possono essere verniciate di colore bianco, per donare un tocco romantico all’arredo.
tavoli e sedie in legno

Gambe per Mobili in Legno Massello Set di 4,Gambe di Ricambio,per Tavolo/Armadio/Tavolino/Panca/Libreria/Mobile TV,con Accessori di Montaggio(50cm/19.69in)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,91€


Tavoli e sedie: modelli moderni

tavoli e sedie moderni Chi vive in un appartamento con uno stile di arredamento più giovane e attuale, dovrebbe orientare la propria scelta su tavoli e sedie moderni. In commercio ne esistono molte tipologie, realizzate in colori e materiali diversi. La parola d’ordine, in ogni caso, è minimal. Le linee di tavoli e sedie diventano essenziali, quasi invisibili. Molto di moda, soprattutto nei negozi di design, sono quelli realizzati in plastica trasparente che donano un aspetto futurista all'arredamento. Ma anche nei grandi centri di distribuzione di arredo si possono trovare ottime soluzioni con prezzi più contenuti. Il colore si deve adattare con quello della cucina oppure del resto del soggiorno, ma è meglio optare su colori neutri come il bianco e il nero. Infine, la dimensione: come tutti sappiamo gli appartamenti moderni sono sempre più piccoli, per questo è meglio optare per un tavolo allungabile che occupa poco spazio ma che può trasformarsi a seconda delle esigenze.

    Paraurti da tavolo in vetro trasparente, pad distanziatore da tavolo in vetro, materiale in PVC morbido, per evitare che il piano in vetro scivoli, il cuscino per piano tavolo in vetro, ventosa in vet

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO