Mobili con porta computer

Mobili porta computer non solo scrivanie

Un ufficio efficiente deve essere organizzato con mobili porta computer strutturati in modo da contenere tutto il necessario per velocizzare il lavoro. I mobili porta computer comprendono scrivanie e tavoli, corredati di cassettiere e ulteriori piani di appoggio. Tanto in casa come sul posto di lavoro la presenza del pc è essenziale, per questo motivo la scrivania è un elemento fondamentale che deve coniugare funzionalità e design d'arredo. La consolle rettangolare proposta con un piano interamente laccato o in vetro, si può trasformare in un comodo tavolo grazie alle allunghe a scomparsa. Per spazi di piccole dimensioni si può optare per i modelli a parete muniti di ripiani per libri, contenitori e cassetti. A seconda l'ampiezza della parete, sarà possibile modificare la struttura.
Mobile porta pc a parete

Sgabello Scaletta Sottile e Compatta in Alluminio Anodizzato Nero Svelt Aero Light 3 gradini. Ideale per Uso Domestico e 'Fai da te'.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 98,9€


Mobili porta computer per bambini

Scrivania per bambini I mobili porta computer per bambini e ragazzi sono strutturati in maniera da soddisfare tutte le loro esigenze. Non è sufficiente soltanto mettergli a disposizione un tavolo di piccole dimensioni, ma anche una base progettata per facilitare le loro attività. La varietà di modelli, che si differenziano per design, materiali e dimensioni, consentono di integrare il mobile in qualsiasi tipologia di arredamento della cameretta. Per tenere tutto in ordine e a portata di mano, i mobili porta computer oltre ad essere dotati di un vano per custodire la memoria del pc, hanno cassetti per sistemare la cancelleria, contenitori fissi per accogliere penne e ganci laterali per appendere lo zaino. Diverse consolle sono munite inoltre di rotelle per permettere ai bambini di essere spostate senza alcuno sforzo.

    Btsky - Maniglie per cassetti a forma di diamante, in cristallo, placcate in argento; per credenze, guardaroba, cassetti; fornite di viti; in confezione da 5, Vetro Lega di zinco cristallo, 120 mm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,71€


    Mobili con porta computer: in legno

    I mobili porta computer in legno conservano uno stile classico e sono di un'intramontabile bellezza estetica, in grado di donare all'ambiente un fascino senza tempo. Alcune cose non passano mai di moda è il caso delle scrivanie di legno che riescono a creare in qualsiasi parte della casa un angolo tranquillo dedicato al lavoro e allo studio. Le sfumature naturali della materia prima rendono questo complemento di arredo un must-have di design. Una casa moderna predilige un mobile porta pc minimal, con forme ben definite, lucido, laccato in un gioco di contrasti. Un ambiente classico e sofisticato non può rinunciare ad una scrivania in legno massello dalle forme tradizionali. Gli appassionati dello shabby-chic, prediligono un mobile in legno decapato dall'aria provenzale.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO