Leva per poltrona e divano relax, - reclinabile . Testata di cavo 3 mm. Attacco ovale di plastica senza cavo Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,49€ |
Nella scelta delle poltroncine camera da letto si dovrà necessariamente tener conto dello stile della stanza; a questo proposito in commercio se ne trovano di ogni fattura e di ogni prezzo. Si potrà optare per la classica poltrocina con spalliera (più bassa delle poltrone da salotto), sulla quale sedersi comodamente magari solo per allacciarsi le scarpe, oppure per leggere un libro. E' possibile anche optare per le poltroncine senza schienale, molto usate ai piedi del letto, soprattutto se quest'ultimo risulta sprovvisto della pediera; se avete una toletta sono molto graziose ed utili posizionate di fronte ad essa. Anche per questo tipo di poltroncine da camera la scelta è eterogenea, classiche, moderne, vari materiali per i piedi e la struttura, molteplici possibilità di scelta nell'ambito dei tessuti.
Un'altra tipologia di poltroncine camera da letto è costituita dal pouf. Questo elemento d'arredo può essere scelto solo per disporre di una seduta comoda e molto morbida, ma risulta utile anche per risolvere problemi di spazio dando contemporaneamente un tocco di stile. E' possibile infatti optare per un pouf contenitore, costituito da una base tipo cassetta disponibile in diverse forme e dimensioni, all'interno della quale si potranno conservare oggetti, biancheria o altro e verrà chiusa da un piano su cui ci si può sedere; i materiali, il design e i colori disponibili sono infiniti e chi decide di acquistare questo elemento avrà davvero l'imbarazzo della scelta. Per chi vuole disporre di un posto per dormire in più, in commercio può trovare dei praticissimi pouf letto, forniti di materasso e di rete che si aprono in poche mosse trasformandosi in un comodo giaciglio, mentre chiusi fungono da comoda poltroncina camera da letto che può essere rivestita con una grande varietà di tessuti e colori.
COMMENTI SULL' ARTICOLO