LEMCA

LEMCA S.r.l. punto di riferimento per le utenze bolognesi

LEMCA S.r.l. da oltre 40 anni si distingue per la professionalità e l'attenzione al cliente in un settore dove la concorrenza è spesso molto forte: la lettura dei contatori acqua e calore e la contabilizzazione dei consumi.L'azienda opera in tutti comuni della provincia di Bologna e il numero di utenze che ha in carico cresce in maniera costante, a dimostrazione della propria serietà e impegno. Attualmente le utenze superano le 75.000 unità.LEMCA S.r.l. ha fatto dell'attenzione al cliente la sua bandiera. Oggi può essere raggiunta non solo tramite telefono e la sua sede fisica, ma anche tramite e-mail, il sito web e pure tramite WhatsApp.La scelta di utilizzare canali di comunicazione moderni e vicini alla clientela è stata premiata dagli utenti e dalle amministrazioni che quotidianamente si avvalogono con soddisfazione dei suoi numerosi servizi.
Lettura contatori acqua

Edealmax 1/2 Pulgada x 1 Pulgada flauta doble Bull nose mitad fresa Ronda de corte herramienta de corte

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,23€


I servizi di LEMCA S.r.l. per la propria clientela a Bologna

Lettura contatori acqua I servizi offerti da LEMCA S.r.l. sono numerosi e il più richiesto è quello della lettura e contabilizzazione dei contatori acqua. I consumi acqua vengono ripartiti per conto dell'amministratore di condominio o del proprietario dell'edificio, così che l'azienda provvede al pagamento all'ente erogatore tramite delega e quindi alla divisione dei consumi tra i singoli condomini. La lettura viene eseguita dai funzionari LEMCA autorizzati e periodicamente l'azienda provvede ad aggiornare la tariffa procapite che da diversi anni è attiva nella provincia di Bologna.Un servizio molto simile riguarda anche la gestione e le letture del contatore calore.LEMCA offre anche un servizio per comunicare l'autolettura attraverso diverse modalità: sito web, email, fax o telefono.Le bollette dovranno essere pagate rispettando le scadenze e l'utente ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che preferisce: addebito in conto corrente, conto corrente postale, punti vendita Coop, home banking, bonifico bancario, sportelli degli istituti di credito.

    RUBINETTO GIARDINO BONFANTE CM12X10H NEI VARI COLORI IN OTTONE COMPLETO DI ATTACCO PER PORTAGOMMA (OTTONE)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 45€


    Assistenza e informazioni per tutti attraverso la modulistica, anche per chi non è cliente

    Possibilità di contatto per gli utenti LEMCA S.r.l. offre supporto e informazioni non solo ai propri clienti, privati o amministratori di condominio, ma proprio a tutti, mettendo così a disposizione la propria competenza ed esperienza pluriennale. Nel sito web dell'azienda è presente un modulo di contatto che tutti possono utilizzare per richiedere informazioni, porre domande sul contatore, le letture, la contabilizzazione e le tariffe dell'ente erogatore. Le risposte sono sempre rapide, cordiali ed esaurienti.Inoltre tutti i cittadini hanno la possibilità di beneficiare della modulistica che LEMCA mette a disposizione nel proprio sito: moduli per la richiesta di cessazione del servizio, modulo per l'aggiornamento delle privacy, modulo per la richiesta di subentro contratto, modulo per la comunicazione delle variazioni del nucleo familiare e modulo per la dichiarazione dei domiciliati.


    Sito web evoluto con area riservata

    Contattare LEMCA sul sito LEMCA S.r.l. dispone di un moderno sito web dove è possibile trovare risorse e informazioni utili per utenti o amministratori di condominio. Il sito web è accessibile anche dai dispositivi mobili, come tablet o iphone. È possibile registrarsi nell'area riservata e usufruire di servizi accessori. Gli utenti registrati potranno verificare la propria posizione e le proprie fatture, visualizzare lo storico delle letture, comunicare le letture e molto altro ancora.Nel sito internet è presente anche una mappa molto utile per chiunque voglia raggiungere la sede fisica dell'azienda e tutti i contatti.Le informazioni presenti nel sito web chiariranno ogni dubbio in merito alla contabilizzazione dei consumi relativi a contatori acqua e calore divisionale. E nel caso in cui dovesse rimanere qualche perplessità, si possono sempre usare i moduli di contatto.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO