Stihl 11 Z 3003 000 5217 - Flangia di guida per catena 45 cm 3/8" 1,6 mm Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,03€ |
La raccolta differenziata è una pratica intelligente che fortunatamente conosce ormai una diffusione molto ampia: differenziare i rifiuti aiuta non soltanto il nostro pianeta, ma anche le nostre economie; riciclare un prodotto, infatti, costa sicuramente meno che crearne uno nuovo. Tuttavia, l'alto numero di prodotti da differenziare (la carta, la plastica, il vetro, l'umido, ecc.) può crearci in casa problemi sia di organizzazione sia di spazio. I secchi ARTPLAST aiutano a gestire nel migliore dei modi e con facilità le varie raccolte: la produzione in plastica garantisce al secchio resistenza e comodità d'uso, e facilita il compito di rimuovere i residui di sporcizia. Inoltre, la leggerezza dei cesti in plastica rende più facile il trasporto della spazzatura: portare fuori di casa i rifiuti, magari in attesa che passi la raccolta porta a porta, non sarà un problema.
Professional Gants de travail en cuir Taille M Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,73€ |
Le vecchie scarpiere della nonna in legno sono senz'altro molto affascinanti. Purtroppo, però, a volte all'estetica non corrisponde un'effettiva comodità d'uso. Il legno, infatti, tende con il tempo a rovinarsi e ad assorbire gli eventuali cattivi odori con cui entra in contatto. Senza rinunciare alla parte estetica, che naturalmente resta molto importante, potremmo prendere in considerazione una soluzione più efficace: scarpiere in plastica, leggere e facilmente pulibili, disponibili in vari colori e disegni per abbinare questo comodo mobile a quelli già presenti in casa. All'interno dell'ampia gamma di modelli Arplast disponibili ciascuno può trovare la scarpiera più adatta alle proprie esigenze, che si tratti di un mobile piccolo con un solo scaffale o di una scarpiera capiente a più ripiani.
Se avete a disposizione qualche metro quadro di giardino, o magari un bel terrazzo che si affaccia sul vostro quartiere in città, allora avrete pensato almeno una volta alla possibilità di coltivarci qualche bella pianta; magari dei fiori, o del basilico profumato da usare anche in cucina. O forse siete già dei giardinieri esperti e accorti dall'infallibile pollice verde. Quale che sia il vostro caso, resta il fatto che i vecchi vasi in coccio, pur mantenendo intatto il loro fascino, spesso si dimostrano una soluzione scomoda, per il peso eccessivo e la difficoltà di spostamento. Forse è preferibile optare allora per dei comodi e leggeri vasi in plastica Artplast, dove custodire e coltivare con praticità ogni tipo di pianta. I vasi in plastica garantiscono inoltre il vantaggio di una più semplice pulizia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO