Restauro fiat 500

Come procedere per il restauro fiat 500

Le auto d'epoca ti affascinano e vorresti tanto riparare la tua vecchia 500? Questa guida ti indicherà come procedere per il restauro fiat 500. Innanzitutto bisogna svuotare l'olio dal vecchio motore e sostituire quest'ultimo con un materiale di migliore qualità. Proseguire staccando i vetri con l'aiuto del silicone ed utilizzare della carta vetrata al fine di eliminare la ruggine ed il vecchio colore dell'autovettura. A questo punto è possibile inserire i vetri nuovi. Prima di applicare la vernice nuova, utilizzare del nastro adesivo per proteggere i vetri, infine, pulire l'auto con l'acquaragia, applicare la vernice nuova, lasciare asciugare e lucidare.
Come restaurare una vecchia 500

Sysfix 3311223 - Confezione da 250 puntine bronzate, Ferro, 12 mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,15€


Restauro fiat 500: Come trasformare la tua vecchia 500 in un'auto elettrica

Fiat 500 elettrica rossa Ti piacerebbe restaurare la tua vecchia auto d'epoca in una 500 elettrica all'ultima moda? Niente è impossibile: ti basta solo procedere con un restauro fiat 500. Prima di tutto, per trasformare la 500 in un'auto nuova, occorre applicare un motore elettrico Agni 135 a corrente continua di 13 Kw ed aggiungere delle batterie al litio polimeri caratterizzate da 96 Volts ciascuna. Inoltre, è necessario un sistema di recupero energetico di rilascio e un trasformatore per fare funzionare le luci e le frecce. Questa nuova auto presenterà dei vantaggi come un risparmio sul prezzo del carburante e può essere guidata anche dai minori di 16 anni.

    Adesivi murali 3D stereo creativi per frigorifero adesivi murali carta da parati per restauro mobili @ 12. Cornice architettonica europea dipinta a mano frame_Big

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,44€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO