Intex

Le diverse tipologie di materasso gonfiabile Intex

In commercio esistono diverse tipologie di materasso gonfiabile Intex in quanto si tratta di un prodotto sempre più richiesto. Infatti, è la soluzione ideale per avere un letto di emergenza ma permette anche di dormire comodamente se si vuole fare una pennichella in giardino. E' semplice da gonfiare e poco ingombrante quando non viene utilizzato. Si può scegliere fra il modello singolo e quello matrimoniale ma anche fra il modello con gonfiatore automatico elettrico incorporato e quello che, invece, deve essere gonfiato a fiato. Infine, si possono acquistare modelli di diverso spessore per un riposo più o meno comodo, in base alle proprie esigenze e abitudini.
Una poltrona materasso gonfiabile Intex

PARTU Purificatore d'Aria HEPA Filtro con Filtro Aria a Carboni Attivi, Adatto a Casa e Ufficio, Rimuove 99,97% di Allergeni, Fumo, Polvere, Polline, Dander di Pet, Odore, Germi, Muffa, Senza ozono

Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,99€


Quanto costa un materasso gonfiabile Intex

Un modello di materasso gonfiabile intex Il materasso gonfiabile Intex non è un prodotto particolarmente costoso ma molto dipende dal modello che si decide di acquistare. Ad esempio, un materasso gonfiabile singolo di spessore poco elevato parte da un prezzo base di circa 30 euro. I costi salgono se si sceglie un modello più alto oppure uno matrimoniale (in questo caso i costi si raddoppiano). Inoltre, una differenza di prezzo c'è anche fra il modello che si gonfia automaticamente semplicemente inserendo la spina nella presa della corrente e quello che, invece, deve necessariamente essere gonfiato a fiato. Nel primo caso ci può essere anche una maggiorazione di prezzo di circa il 50%.

    Imex El Zorro 81402 – Set 4 piedi per rete, senza ruote, 25 x 3 x 3 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,33€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO