Misure materasso matrimoniale

Come decidere le misure materasso matrimoniale

Ti sei finalmente deciso a cambiare il tuo vecchio materasso che ti causa problemi alla schiena? Il tuo unico problema: non conosci le misure materasso matrimoniale. Non è difficile scegliere le dimensioni nuove, l'importante è calcolare bene l'altezza, la larghezza e lo spessore di un materasso matrimoniale. Per quanto riguarda l'altezza, in generale, le dimensioni variano intorno ai 20 centimetri ma esistono anche materassi più sottili. La larghezza e la lunghezza, invece, possiedono delle dimensioni standard a seconda del tipo di modello. Di solito, le misure del letto matrimoniale classico sono caratterizzate da 160x190 ma può variare di alcuni cm la lunghezza della zona piedi.
materasso matrimoniale classico

sacco plastica custodia materasso singolo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,8€


Misure materasso matrimoniale letto francese

materasso matrimoniale francese In commercio ci sono vari modelli di letti a due piazze che presentano minime differenze tra le dimensioni del letto e quella del materasso. Le misure materasso matrimoniale francese, ad esempio, sono di 140x190. Queste dimensioni variano di poco rispetto ad un classico materasso matrimoniale che è di 160x190. Il letto alla francese caratterizza un optional per chi desidera arredare la propria camera con uno stile diverso. Esistono diversi tipi di materasso alla francese tra cui: il materasso in lattice che presenta un supporto elastico per fare aderire meglio il corpo ed il materasso memory che mantiene corretta la colonna vertebrale.

    Ariete 4146 XVapor Deluxe - Pulitore a vapore mobile, 5 bar, Vano portaccessori integrato, Autonomia fino a 55', Cavo 6 m, Bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,99€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO