Gli ambienti della casa arredati in stile shabby chic diventano un po' nostalgici ma anche molto accoglienti, ricreando un'atmosfera d'altri tempi.
Quando si deve arredare un negozio conviene studiare a fondo le necessità, legate alla tipologia di punto vendita ed al tipo di clientela prevista.
Un angolo lettura deve essere arredato con un tavolo ampio, una seduta comoda ed ergonomica e una lampada orientabile. Infatti la luce è importante.
Quando si deve arredare una piccola cucina ogni elemento inserito deve essere polivalente così da trovare un posto per ogni elemento importante.
L'arredo bagno arte povera crea un'ambientazione con toni caldi ma, nello stesso tempo, pratici e funzionali grazie alle nuove tecnologie.
Arredare la cameretta per neonato non è per niente facile. E' necessario infatti tenere conto di qualche accorgimento che permetta di allestire un ambiente confortevole.
Grazie a pochi accorgimenti si può arredare la lavanderia della propria casa, ricavandone uno spazio non solo utile ma anche esteticamente gradevole.
Per arredare il terrazzo basta un po' di fantasia e qualche trucco: in base alle dimensioni che si hanno si può allestire lo spazio in modo diverso.
|
Simone Guarracino Camino Elettrico Billionaire Stile Barocco Moderno Foglia Argento Mecca e Bianco Laccato Marmo Bianco Carrara Tessuto Damascato Cenere e Nero
Prezzo: in offerta su Amazon a: 1735€ |
Uno studio in casa può essere realizzato in una stanza apposita oppure come angolo lavoro nella camera da letto o nel soggiorno se non si ha spazio.
Arredare la mansarda può sembrare difficile ma in realtà basta adottare qualche accorgimento salvaspazio per adattarla a qualsiasi destinazione.