Montare la vasca da bagno

L'installazione dei rubinetti per montare la vasca da bagno

Per procedere all'installazione e il montaggio della vasca da bagno, è necessario innanzitutto forare le pareti del muro con una sega a tazza e successivamente inserire gli appositi flessibili che servono per collegare i rubinetti. Dopo averlo fatto, bisogna inserire le guarnizioni nei fori e bloccare i dadi attraverso delle serrature. Vanno poi aggiunti i miscelatori con la stessa procedura delle piantane. Sia i miscelatori che i rubinetti costituiscono una scelta soggettiva. I miscelatori possono trovarsi anche nell'impianto a doccia e vengono montati utilizzando dei braccioli che vengono fissati sulle pareti della vasca da bagno.
L'installazione dei rubinetti per la vasca

Umidificatore Ambiente Ultrasuoni TaoTronics, Purificatore d'Aria 4L, Display LED, 14 Ore di Durata per Termosifoni, Modalità di Umidità Costante, Nebbia Regolabile, Timer, Modalità Anioni - Grigio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,99€


Montare la vasca da bagno: Posizionare la vasca da bagno

Come montare una vasca Per montare la vasca da bagno, si deve posizionare quest'ultima alla parete e bisogna fissare dei piedini con dei dadi per stabilire un equilibrio. Si procede tracciando a matita i bordi superiori e inferiori della vasca per segnarne i limiti. Nella parte inferiore, invece, è necessario fissare dei blocchetti di legno con dei tasselli prolungati al fine di montare i supporti laterali. Riaccordare la vasca e continuare fissando i tubi di scarico. Per chiuderla lateralmente si utilizzano dei pannelli specifici. Inoltre, è opportuno installare una botola di controllo vicino al sifone.

    Trattamento serbatoio settico Hydra Septo Boost, per rimuovere odori e sturare, 12x30 g

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,24€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO