Pannello LCD Colonna Doccia in Acciaio Inox con Getti Idromassaggio Funzioni da massaggi, doccia a pioggia e doccetta Prezzo: in offerta su Amazon a: 157,99€ |
La gestione degli spazi all’interno dei bagni è fondamentale, se si vuole ottenere un ambiente accogliente. Nell’arredare ambienti piccoli, la scelta dei box docce deve orientarsi su progetti su misura, che sfruttino in maniera ottimale gli spazi. I box doccia semicircolari sono perfetti da adattare a camere strette e lunghe o quadrate. Inoltre scegliendo ante in cristallo o vetri trasparenti, come i box doccia Ideal Standard si crea un effetto ottico, che dona profondità all’ambiente. Mentre se si dispone di un bagno abbastanza grande, i box doccia rettangolari sono un’altra valida alternativa, per dare vivacità allo spazio. I box doccia Tipica o Connect, disponibili nelle versioni semicircolari o rettangolari, con le loro linee essenziali e sobrie aiutano a dare nuova vitalità al bagno, adattandosi a qualsiasi stile classico o moderno.
Sanitop-Wingenroth - Piletta di scarico per piatto doccia, 90 mm, cromata Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,9€ |
Quando si deve progettare il bagno devono essere considerati diversi elementi: gli spazi disponibili, lo stile con cui lo si vuole considerare e la comodità di utilizzo. I box doccia tre lati hanno la capacità di adeguarsi a qualsiasi spazio, grande o piccolo, inoltre possono essere installati non solo ad angolo ma anche al centro della parete, permettendo di creare delle cabine doccia, davvero uniche, soprattutto se si scelgono ante in cristallo o vetro satinati, impreziositi da dei decori. Per coloro che amano coniugare design e funzionalità i box doccia a scomparsa consentono di valorizzare il bagno e renderlo più armonioso, dando vita a zone doccia capaci di diventare le protagoniste dell’ambiente. Il box Vis, della collezione Trendy, di Samo, rappresenta un ottimo esempio di come un arredo dalle linee semplici e sobrie, ma dotato di tecnologie innovative possano trasformare non solo la doccia in un’esperienza emozionale unica, ma dia al bagno una sobria eleganza, che non passa inosservata.
Per chi ama la praticità, i box doccia in pvc sono una valida ed economica soluzione per arredare il bagno con elementi dall’estetica essenziale, durevoli nel tempo e facili sia da installare, che da pulire. Infatti i box in pvc, oltre ad essere realizzati con materiali plastici di qualità, hanno il gran vantaggio di resistere alle alte temperature e agli urti e di essere altamente sicuri. Naturalmente per coloro che vogliono creare una zona doccia più raffinata e ricercata nei dettagli, i box doccia satinati sono gli arredi più indicati, minimal o arricchiti da piccoli dettagli, riescono a dare vitalità al bagno e donargli quel tocco particolare che serve a renderlo unico e a rispecchiare la personalità di chi li sceglie. Il box doccia Europa, della collezione Classic di Samo, racchiude nel suo design ricercato e minimal, l’essenza di un arredo dinamico e versatile, che riesce a dare al bagno un tocco anticonvenzionale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO