Impianto videosorveglianza fai da te

Dove acquistare un kit di videosorveglianza?

Scegliere un kit di videosorveglianza non è cosa facile. Dovrete prestare attenzione a molteplici fattori. Cominciamo con la scelta del tipo di telecamera; potrete scegliere tra un impianto di videosorveglianza con telecamere senza fili o con fili. Nel primo caso, dovrete applicare e cablare ogni singola telecamera, mentre nel secondo essendo telecamere Wi-Fi dovrete stare attenti alla ricezione del segnale e scoprire fin dove questa arriva. Secondo elemento fondamentale per la scelta di un kit di videosorveglianza è la scelta tra esterno o interno. A seconda dell’uso che ne volete fare esistono due tipi di telecamere diverse, perché quelle da giorno non sono predisposte il più delle volte a riprendere immagini anche di notte non essendo tutte dotate di raggi infrarossi. Dopo aver effettuato le vostre scelte potrete tranquillamente acquistare il vostro kit ideale on-line a prezzi modici.
telecamera

Blink XT2 | Telecamera di sicurezza per interni/esterni con archiviazione sul cloud, audio bidirezionale, autonomia di 2 anni | Sistema a 5 telecamere

Prezzo: in offerta su Amazon a: 459,99€


Impianto videosorveglianza fai da te: Come installare l'impianto di videosorveglianza

Impianti di videosorveglianza Procediamo adesso alla descrizione di alcune nozioni utili per comprendere come installare il vostro impianto di videosorveglianza. Scegliete dove installare le telecamere e decidete i punti in maniera strategica. Ricordatevi di lasciare almeno quindici centimetri tra la distanza della porta e la telecamera, perché nel caso in cui questa fosse con i fili, dovrete lavorare per la cablatura e necessitate di spazio. Fate passare il filo dell’alimentazione ed il filo delle videocamere all’interno del tubo del vostro impianto aiutandovi con una sonda. Collegate lo spinotto al videoregistratore ed il gioco è fatto. Nel caso in cui scegliate un kit wireless sarà molto più facile la sua installazione non essendoci fili, ma il procedimento è lo stesso.

    Sannce 1080P(1920*1280)POE NVR Kit di Videosorveglianza 4 Canali per il Sistema di sicurezza,4*2 Mega IP Videocamera rete di grado IP66,Accesso rapido QR Codice scanisione via lo Smartphone,Uscita HDMI, Backup USB, Senza HDD Preinstallato!

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 179,99€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO