Edilkamin

Riscaldare casa

Le stufe e gli impianti EDILKAMIN sono la soluzione ideale per il riscaldamento della vostra abitazione. Esplorando la vasta gamma dei prodotti forniti dall'azienda sarete in grado di scegliere la soluzione più adatta a soddisfare tutte le vostre esigenze di riscaldamento domestico. Gli impianti di riscaldamento della EDILKAMIN sono una garanzia di qualità, affidabilità e durata nel tempo, essendo l'azienda stessa una delle migliori marche attualmente disponibili sul mercato. I prodotti EDILKAMIN garantiscono calore nella vostra abitazione al miglior prezzo, in quanto gli impianti sono disponibili con diverse soluzioni combustibili e diversi spazi d'azione, che si adattano ad ogni tipo di esigenza del consumatore: stufe e caldaie a legna oppure a pellet, e impianti di termocamini a pellet.
Edilkamin stufa a pellet

Bonfante Fontanella Punto Acqua Quadrato Metallo TAVOLOZZA Plus Antracite Doppio Rubinetto

Prezzo: in offerta su Amazon a: 245€


Impianto di riscaldamento

Termocamino a pellet Edilkamin All'interno della vasta gamma di prodotti per il riscaldamento domestico EDILKAMIN potrete trovare l'impianto adatto a voi, che risponde ad ogni vostra necessità di riscaldamento. La gamma prodotti EDILKAMIN spazia dalle stufe a pellet più piccole, ottime per il riscaldamento di piccoli ambienti, agli impianti di riscaldamento centralizzati, collegati con un termocamino a pellet che diventa il cuore e il centro di controllo del vostro impianto domestico. Non mancano, inoltre, impianti che è possibile collocare in ambienti di medie dimensioni, eventualmente anche ad incasso, in modo da avere il minor ingombro possibile senza rinunciare alla qualità e all'efficienza degli impianti di riscaldamento EDILKAMIN. Gli impianti possono essere collocati praticamente ovunque nella vostra abitazione, diventando una vera e propria parte del vostro arredamento.

  • Cucina a legna di vecchia generazione Le cucine a legna ricordano le case di una volta nelle quali solitamente non mancavano mai. Le cucine di questo tipo hanno il vantaggio di riscaldare la casa mentre vengono cucinati i cibi adoperando ...
  • Modello di termocamino acceso Il termocamino è un sistema di riscaldamento adottato all'interno delle abitazioni in sostituzione o come integrazione degli impianti comunemente usati e alimentati con il metano, il GPL o il gasolio....
  • Camino a parete moderno e bifacciale. Il camino a parete è un complemento d'arredo perfettamente inseribile sia in un contesto classico che in uno moderno, in quanto molto versatile e abbinabile al tipo di abitazione in cui viene posizion...
  • Esempio di caminetto a bioetanolo I caminetti a bioetanolo sono sempre più presenti all'interno delle case italiane: il successo di questo tipo di riscaldamento è dovuto proprio alle caratteristiche del combustibile usato. Il bioetano...

Professional Gants de travail en cuir Taille M

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,73€


Cosa scegliere: legna o pellet?

Impianto a pellet EDILKAMIN La gamma di prodotti EDILKAMIN comprende impianti alimentati con un unico combustibile, sia esso legna o pellet, oppure impianti bicombustibili, per beneficiare delle qualità peculiari di entrambi i combustibili: nel catalogo prodotti EDILKAMIN troviamo stufe a legna, come ad esempio la "Elle", stufa compatta alimentata a legna, in grado di erogare una potenza che varia dai 3 ai 6 kW, ideale per riscaldare un ambiente di circa 155 metri cubi, con un consumo di legna da un minimo di 0,8 ad un massimo di 1,6 kg ogni ora; oppure si può optare per una stufa a pellet, come ad esempio la "Aris", disponibile in con diverse coperture, è una stufa a pellet in grado di erogare una potenza che va da 2,4 a 8 kW, consumando la piena capacità del serbatoio pellet di 15 kg in un massimo di 24 ore fino ad un minimo di 7 ore a piena potenza. La stufa a pellet "Aris" permette di riscaldare un ambiente di 210 metri cubi circa.


Impianti ad incasso Edilkamin

Camino a legna ad incasso EDILKAMIN Gli impianti di riscaldamento EDILKAMIN sono adattabili alle esigenze di ogni singolo cliente. La vasta gamma di prodotti EDILKAMIN comprende impianti classici, alimentati dai combustibili più efficienti ed economici; tuttavia, l'azienda è in grado di fornire soluzioni di riscaldamento meno ingombranti e più raffinate: gli impianti ad incasso. Se la vostra necessità è quella di riscaldare un ambiente di piccole dimensioni, EDILKAMIN provvederà a consigliarvi l'impianto ad incasso che fa per voi. Come tutti gli impianti, potrete scegliere una stufa o un camino a legna, oppure a pellet, scelta consigliata per ovvie ragioni di comodità ed efficienza energetica. La gamma di prodotti EDILKAMIN offre, altresì, impianti di riscaldamento centralizzati, nel caso in cui vogliate riscaldare tutta la vostra abitazione con un unico impianto. Cuore degli impianti centralizzati è il termocamino, con cui riscaldare un vasto ambiente e gestire, in maniera semplice ed efficace, il riscaldamento di tutte le zone coperte dall'impianto.


Qualità ed efficienza

La EDILKAMIN è un'azienda che opera nel settore del riscaldamento da diversi anni, una delle migliori marche per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento domestico. Tutti i prodotti e gli impianti EDILKAMIN sono da sempre sinonimo di qualità, in quanto tutte le fasi del processo produttivo rispondono a rigidi standard, ed efficienza, poichè sono stati sviluppati sistemi di combustione moderni e all'avanguardia che sfruttano in maniera ottimale le qualità energetiche dei vari combustibili. I clienti sono seguiti cordialmente e professionalmente in ogni fase dell'acquisto dai rivenditori e dai tecnici specializzati EDILKAMIN, impiegati qualificati per offrire il miglior servizio possibile agli ormai numerosi clienti che scelgono questo marchio per i loro bisogni di riscaldamento domestico.


Punti vendita

stufa a pellet Edilkamin Se avete ancora dei dubbi sui prodotti EDILKAMIN, vi consiglio di recarvi in uno dei vari punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, dove gli addetti alle vendite saranno in grado di rispondere in maniera professionale alle vostre domande e fugare ogni dubbio o perplessità sugli impianti EDILKAMIN, consigliandovi la soluzione più adatta alle vostre esigenze di consumatori e guidarvi nell'acquisto. Il livello di preparazione e la cordialità degli impiegati EDILKAMIN rispettano quella che è la mission dell'impresa: guidare il cliente in ogni fase dell'acquisto, dallalla progettazione all'acquisto e alla successiva installazione dell'impianto di riscaldamento domestico adatto a voi e "cucito su misura" sulla vostra abitazione. Troverete il punto vendita più vicino a voi sul sito internet della EDILKAMIN con tutti i recapiti utili a voi clienti.




COMMENTI SULL' ARTICOLO