Wangel Porta rotolo Carta Igienica, Colla Brevettata + Autoadesivo, Alluminio, Finitura Opaca Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€ |
Per case arredate in stile minimal la sedia pieghevole di design è l’ideale per ambienti pratici e sobri, ma al contempo raffinati e chic. Qui l'essenziale è sinonimo di eleganza. Questo complemento d’arredo è veramente utile e funzionale all’esigenza e coordinandosi con il resto dell'arredo non vi farà senz'altro sfigurare. Per quanti adorano l’atmosfera provenzale, il tocco di classe è rappresentato da una sedia pieghevole di design in ferro battuto verniciato di colore bianco, in cui il materiale di alta qualità lavorato accuratamente offre un piacevole colpo d'occhio. Per ovviare alla mancanza di comfort delle sedie pieghevoli di design senza la seduta imbottita, abbellitele con cuscini in poliuretano espanso di colore vivaci o in tonalità abbinata all'ambiente in cui questi mobili casa sono stati inseriti.
In soggiorno, in cucina o nella zona notte la sedia pieghevole si troverà al posto giusto in ogni punto della vostra casa. Di enorme aiuto all'arrivo di ospiti inattesi, la sedia pieghevole rappresenta la soluzione perfetta se si vuole evitare di lasciare in piedi un ospite senza appesantire l’ambiente con troppi mobili. Basta un semplice gesto e la sedia pieghevole viene riposta rapidamente in un angolo del terrazzo o nel ripostiglio, lasciando spazio prezioso per altre attività. Il vantaggio essenziale di questi mobili casa infatti è che si possono trasportare facilmente in quanto molto leggeri. Saranno subito disponibili all'occorrenza per ospiti graditi ma inattesi; saranno sufficienti pochi istanti e tutti si riuniranno a tavola in una piacevole atmosfera. La scelta di una sedia pieghevole non corrisponde automaticamente a mancanza di comfort: tra i diversi modelli offerti in commercio troviamo infatti anche sedie con braccioli e imbottitura, molto comode oltre che pratiche, come le poltroncine da regista di design che offrono un tocco di classe e raffinatezza all'ambiente.
Queste pratiche sedute sono disponibili in tantissimi colori, modelli e design. Sedia pieghevole in legno: in teak o in acero, le sedie pieghevoli in legno trovano la loro posizione ideale in giardino perchè anche i complementi d’arredo armonizzano con la natura; Sedia pieghevole in alluminio: leggera e semplice, questa tipo di sedia si adatta bene anche per interni industrial e minimal; Sedia pieghevole in ferro battuto: le sedie pieghevoli realizzate in ferro battuto, bianco o lasciato al naturale sono la soluzione perfetta per quanti amano lo stile romantico o l'eleganza classica; Sedia pieghevole in plastica: molto facile da pulire, soprattutto se avete animali domestici, le sedie pieghevoli in plastica, disponibili in varie tonalità di colori, ravvivano l'ambiente donando vivacità e allegria.
COMMENTI SULL' ARTICOLO