Piscine gonfiabili

I vantaggi delle piscine gonfiabili

Rispetto a quelle interrate le piscine gonfiabili sono generalmente più piccole e quindi hanno un ingombro minore e richiedono meno acqua. Ovviamente questo significa anche che raramente queste piscine sono abbastanza lunghe e profonde da consentire di nuotarvi dentro. Rispetto alle piscine fisse quelle gonfiabili però assicurano un notevole risparmio economico e di spazio, soprattutto perché nella stagione invernale si possono sgonfiare e riporre. In più le piscine gonfiabili non richiedono lavori come quelle fisse, che siano in muratura o interrate. Basta identificare un punto pianeggiante dove installarle, e dopo una rapida gonfiata sono già pronte per essere utilizzate.
Piscina gonfiabile

Lapi - 25 kg sacco SALE GRANULARE ALIMENTARE IPERPURO SALEMARINO per acqua piscina - ANCHE PER ADDOLCITORI prodotto in Italia da azienda certificata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24€


Piscine gonfiabili per bambini

Piscina gonfiabile per bambini I bambini amano giocare con l'acqua, soprattutto in estate. Fare un bagno in piscina è un ottimo modo per rinfrescarsi e scacciare l'arsura estiva. Le piscine gonfiabili sono perfette per i bambini, che non hanno bisogno di molto spazio per giocare e per cui grandi quantità d'acqua possono essere più un pericolo che un divertimento. Per i più piccoli sono sufficienti pochi centimetri d'acqua in cui stare seduti con qualche compagno di giochi. Le piscine per bambini più piccole si possono anche montare su balconi e terrazzi e, consumando poca acqua, si possono sgonfiare e mettere via dopo ogni utilizzo.

    PISCINE ITALIA Sedia a Sdraio Serendipity Chaise per Piscina e Spa Modello da Terra

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 275€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO