Barattoli vetro

I vantaggi dei barattoli di vetro

I vantaggi dell'uso dei barattoli di vetro sono davvero tanti. Innanzitutto, sono riconosciuti come il modo migliore per conservare cibi e alimenti inalterati nel gusto e nelle proprietà nutrizionali. Il vetro, poi, può essere utilizzato numerose volte: basta lavarlo con acqua e sapone e perderà anche l'odore di ciò che vi era conservato prima. La sua trasparenza, inoltre, permette di coglierne a prima vista il contenuto e questo agevola il suo utilizzo in cucina. Infine, il vetro utilizzato per la produzione dei barattoli per uso alimentare è totalmente riciclabile e questo è un enorme vantaggio per l'ambiente e la lotta all'inquinamento.
Barattoli di vetro per uso alimentare

Kalawen Tagliavetro Bottiglie Professionale, Taglierina per Bottiglia di Vetro di Vino Birra, Diamante Taglierino Vetro Bottiglia Acciaio inossidabile Strezzo DIY Cutter Fai da Te DIY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,99€


Barattoli vetro: Usi alternativi dei barattoli di vetro

Barattoli di vetro utilizzati come segnaposto a tavola I barattoli di vetro possono anche essere utilizzati in modo alternativo. Ad esempio, i barattoli di vetro possono essere un simpatico segnaposto da tavola ma anche dei vasi per fiori, da sistemare sempre a tavola o in altri angoli della casa. I barattoli di vetro sono utilizzati anche come lanterne se al suo interno vengono posizionate candele o piccole lampadine: qualche designer particolarmente creativo ha utilizzato i barattoli in vetro anche per creare spettacolari lampadari adatti alla sala da pranzo. Ma gli usi che si possono fare dei barattoli di vetro sono davvero infiniti: portamatite, svuota-tasche, contenitori da muro, etc.

    HNNHOME - Guarnizione per schermo di vasca/doccia, per vetro dritto/curvo da 4-6 mm, distanza fino a 20 mm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO